Twisted hate
TWISTED HATE
"Twisted hate" fa parte di una saga di 4 libri: Twisted love, Twisted game, Twisted hate (il libro che ho scelto di presentare), seguito da Twisted lies, l'ultimo libro della saga.
Questo libro parla di Jules Ambrose, una ragazza impegnata con l'università, con l'obiettivo di diventare un avvocato e di passare tutti gli esami, con un passato oscuro e una famiglia non presente.
Bene o male, Jules è in un gruppo di 4 amiche che darebbero la vita per lei e hanno un grande legame.
Le amiche sono le protagoniste degli altri libri della saga.
L'amica con cui ha un legame più forte o meglio l'amica più presente nella sua vita è Ava Chen, una persona solare con tanta passione.
Ava ha un fratello chiamato Josh Chen, il protagonista maschile del libro in questione, ormai adulto, un medico molto abile.
I due non hanno un bel rapporto da quando si sono conosciuti, non fanno altro che battibeccare continuamente, ma dopo tante interazioni tra i due nasce un sentimento non indifferente.
Jules è una ragazza che non ha tempo per una relazione, ma dopo che lui le propone un rapporto molto chiaro, senza sentimento e gelosia, lei accetta di avere qualcosa di più.
Ma, dopo tanti avvenimenti, i sentimenti crescono e quel legame si evolve, diventando qualcosa di davvero ricco e pieno di sentimenti forti.
Purtroppo, dopo tante bugie mai svelate, i due mettono una fine alla loro relazione, cosa succederà?
Questo libro è un romanzo rosa, un contemporary romance; l’autrice è americana e si chiama Ana Huang, editore Mondadori, è uscito il 7 novembre 2023.
Commenti
Posta un commento