La mia vita
Caro diario, sono un pò di anni che non ti aggiorno.
Oggi è il 30 settembre 2043, ho 30 anni e ho finito gli studi.
Alle superiori ho scelto di fare lo scientifico perché mi dava tante scelte per poi andare a lavorare, invece all’università mi sono laureata in medicina.
Io ho sempre avuto un bel rapporto con i bambini piccoli, però il mio sogno non era quello di fare la maestra dell’asilo o delle elementari: mi piaceva l’idea di fare la pediatra da quando ero piccola, e così è stato.
In più qualche volta faccio anche da babysitter a dei miei vicini di casa che hanno dei figli piccoli.
Il mio interesse fin da quando ero piccola è sempre stato la pallavolo e quindi qualche volta, per sfogarmi, gioco con mia sorella.
Invece come sport faccio tennis perché quando lavoro o studio troppo l’unica cosa che mi fa sentire libera da tutto il mondo è proprio questa attività perché posso buttare fuori tutta la mia rabbia, soprattutto quando ero alle superiori e c’era tantissimo da studiare.
Secondo me in tutti questi anni sono cambiate molte cose, per prima cosa ho notato che le persone sono molto più educate di quando avevo 12 anni e spero che continuerà così.
In questi anni ho fatto molti viaggi, sono andata a vivere 4 anni negli Stati Uniti con lo scopo di imparare meglio l’inglese.
Dopo un po' di tempo sono ripartita per la Spagna senza un motivo particolare, ci ero andata perché mi era sempre piaciuta.
La mia vita è questa.

Commenti
Posta un commento