Racconto horror
Oggi vi racconto la storia della casa nel bosco .
Era il 16 ottobre 2025 quando il signor Mauro, un ladro di professione, iniziò a controllare i signori Rossi. Abitavano in campagna, molto lontani dalla città e isolati da tutti i loro spostamenti erano sempre gli stessi: casa-lavoro, lavoro-casa e andare a fare la spesa. Un giorno però il signor Mauro vide una cassaforte che si trovava in camera loro e la signora Rossi indossare una collana con un diamante a forma di cuore e degli anelli super preziosi. Finalmente due mesi dopo memorizzò i loro movimenti e si intrufolò a casa loro per rubare tutte le cose preziose. Ma il ladro non sapeva in che guaio si stava cacciando.
Infatti, appena è entrato in casa, si accorse che c'erano tantissimi gioielli come se avessero rapinato una banca o cose simili. Mentre Mauro stava prendendo tutto ciò che riusciva, le luci si spensero e dalla cucina venivano dei rumori strani. Decise di andare a controllare; per fortuna era solo un registratore.
La porta si chiuse e il signor Mauro rimase chiuso dentro .
Poi tutte le cose elettroniche della cucina si accesero e il registratore ricominciò a dire: "volevi rubarci tutti i gioielli eh, e ora noi ti…"
Subito dopo si spense la luce e Mauro si trovò nel forno, che da fuori non sembrava così grosso, poi iniziò il conto alla rovescia per l’accensione del forno e il signor Mauro andò nel panico. Provando ad uscire schiacciò per sbaglio un pulsante e l’unica cosa che rimase del signor Mauro furono solo i pochi gioielli che era riuscito a mettersi in tasca.

Commenti
Posta un commento